Vita di Anacapri: il circolo Diaz tra giochi e socializzazione (photogallery)
Quest’ultima caldissima estate è terminata e l’isola di Capri si avvia al lungo letargo invernale, ahinoi!
Molte saracinesche dei negozi si abbasseranno, molti alberghi chiuderanno e tante cose che d’estate potevamo fare non le potremo fare più….. e cosi tutti noi che viviamo l’isola sia d’estate che d’ inverno, sia in primavera che in autunno, cominciamo a chiederci: cosa faremo questo inverno?
Ed ecco che Anacapri, come di sovente accade, si porta avanti.
C’e un posto ad Anacapri che ormai rappresenta tantissimo per la comunità locale e non solo locale, un posto dove l’inverno passerà togliendo la pesantezza dell’oblio in cui l’isola piomba dopo una estate frenetica: il Circolo Diaz.
Al circolo Diaz si partecipa a tornei di carte, a giochi da tavolo, degustazioni culinarie oppure semplicemente ci si incontra per fare due chiacchiere e per socializzare.
È diventato ormai per tanti un posto familiare ed accogliente, si stringono amicizie e l’età davvero non conta perché la trasversalità generazionale è qualcosa che al Circolo Diaz accade per davvero.
Ed allora non resta che ringraziare i Soci ed il Direttivo del Circolo, per la possibilità che danno alla comunità anacaprese con le tante iniziative in corso e tante altre in programma, di farsi scivolare addosso la tristezza dell’inverno che avanza.
Grazie al Circolo Diaz!