Il Maestro Nazionale della Federazione Italiana Tennis e Padel Giovanni Di Stefano ha aderito a Forza Italia. Da sempre uomo di sport a Capri e non solo, il Maestro Di Stefano, sensibile e in prima linea per l’inclusione, è un punto di riferimento degli sportivi e delle nuove generazioni alle quali dedica tutto il suo tempo con instancabile impegno. Per Forza Italia isola di Capri Giovanni Di Stefano sarà il referente per lo sport.
“Grazie Maestro Giovanni – ha detto Marco Milano Commissario politico di Forza Italia-Isola di Capri – e sono orgoglioso che la famiglia di Forza Italia sull’isola possa ora arricchirsi del suo contributo da referente per lo sport. Giovanni Di Stefano è un faro per gli sportivi a livello locale ma anche un importante collegamento a livello provinciale e regionale, è un’icona del mondo del tennis e dedica la sua vita alle nuove generazioni sportive con particolare attenzione all’inclusione attraverso lo sport. Giovanni che ha aderito con grande entusiasmo a Forza Italia isola di Capri, da sempre convinto sostenitore delle idee del Presidente Silvio Berlusconi, mi ha detto – continua Marco Milano – che si metterà immediatamente al lavoro per formulare una proposta ampia e dettagliata per uno sviluppo a trecentosessanta gradi in chiave sportiva del territorio isolano”.
Forza Italia Isola di Capri continua a crescere.
“Continuiamo a crescere con il tesseramento 2024 – aggiunge Marco Milano incaricato dagli organi Nazionali, Regionali e Provinciali di Forza Italia – e ad avere grande adesione e stima da parte di centinaia di simpatizzanti. A breve i vari referenti di Forza Italia isola di Capri completeranno i loro dossier con le proposte per la Capri del futuro, mentre su tematiche generali continuano i contatti con ministri, sottosegretari, deputati, senatori e responsabili dei dipartimenti di Forza Italia per mantenere un costante e continuo filo diretto iniziato nei mesi scorsi per capresi e anacapresi”.