L’anteprima mondiale di “The Wheels of Heaven” inaugurerà la 29esima edizione di “Capri, Hollywood”

L’anteprima mondiale di “The Wheels of Heaven” inaugurerà la 29esima edizione di “Capri, Hollywood”

Sarà l’anteprima mondiale di “The Wheels of Heaven” del regista inglese Ben Charles Edwards, con Mickey Rourke, ad inaugurare ufficialmente ad Anacapri, venerdì 27 dicembre, “Capri, Hollywood – The International Film Festival 2024”, 29esima edizione della kermesse di fine anno che anticipa la stagione delle premiazioni globali (fino al 2 gennaio).
In cartellone 226 proiezioni totali di cui 79 sull’Isola Azzurra (tra il Cinema Paradiso di Anacapri e il Centro Congressi di Capri) e 147 in streaming (71 sulla piattaforma eventive.org e 76 su mymovies.it): nel dettaglio 86 lungometraggi, 17 documentari, 3 mediometraggi, 2 fiction, 118 cortometraggi selezionati tra le grandi produzioni in corsa per la Awards Season globale.
“The Wheels of Heaven” è anche un dramma di formazione dai momenti romantici e condito da humour inglese. La storia è ispirata al romanzo “Lo straniero misterioso” di Mark Twain: la giovane Iva, incontra un affascinante ragazzo più grande di lei che le dà la forza di trovare la propria strada nella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *