Pericolosa caduta di intonaci e calcinacci, interdetto l’accesso al commissariato di Polizia di Capri

Pericolosa caduta di intonaci e calcinacci, interdetto l’accesso al commissariato di Polizia di Capri

Paura al commissariato di Polizia di Capri, in via Roma, a seguito dalla caduta di calcinacci e intonaci dal soffitto. Il cedimento è accaduto lo scorso sabato, nel primo pomeriggio, richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco.

La notizia si è appresa attraverso un comunicato sindacale dal Cosap (segretario provinciale Domenico Pagano) che ha diffuso anche queste foto. “Si è verificato il crollo – si legge nel documento sindacale – di buona parte del solaio e solo per fortuna non ci sono stati feriti tra i colleghi ed eventuali cittadini, che quotidianamente si recano presso l’ufficio di Polizia. Il Cosap già in passato, con afferenti comunicati sindacali, ha evidenziato le carenze strutturali e la totale inagibilità del commissariato de quo, ma poco o nulla è stato fatto”. “In qualità di nostro datore di lavoro – ha aggiunto il sindacato rivolgendosi al Questore di Napoli – ha l’obbligo di garantire sicurezza e benessere del personale sui luoghi di lavoro”.

Alla luce dell’accaduto, a tutela dell’incolumità sia del personale che dell’utenza, l’accesso agli uffici del commissariato di Capri è temporaneamente interdetto, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza. In attesa di una ridefinizione generale, sono garantiti da parte dei poliziotti i servizi di volante per il controllo del territorio e di emergenza tramite il 113.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *