Un avviso firmato dall’assessore Salvatore Ciuccio e dal vice responsabile dell’ufficio demografico e servizi sociali Maria Teresa Vinaccia informa che l’Amministrazione Comunale di Capri, con delibera di Giunta Comunale n. 175 del 9/11/2023, ha disposto l’erogazione di un contributo economico per la copertura totale o parziale del versamento effettuato come tariffa per la gestione dei rifiuti urbani (Tari). La somma appostata in bilancio è pari ad euro 160.000,00.
Il contribuente, residente nel Comune di Capri, può richiedere l’erogazione del contributo se il reddito del proprio nucleo familiare (ISEE) è pari o inferiore ad euro 18.000,00 ed è in regola con i pagamenti dei tributi degli anni precedenti.
Lo schema di domanda potrà essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali sito in Via Le Botteghe n. 28 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
La richiesta potrà essere presentata a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali in Via Le Botteghe n. 28 oppure inoltrata all’indirizzo pec protocollo.cittadicapri@legalmail.it, entro e non oltre il 18 dicembre 2023, corredata dai seguenti documenti:
certificazione ISEE; fotocopia dell’avviso di pagamento e/o dell’eventuale versamento effettuato Tari per l’anno 2023; fotocopia codice IBAN; copia del documento valido di riconoscimento e codice fiscale.