Turismo: il settore extralberghiero dell’isola di Capri sarà presente con l’Atex alla Bit di Milano

Turismo: il settore extralberghiero dell’isola di Capri sarà presente con l’Atex alla Bit di Milano

Una bella notizia per Capri. Una bella notizia per il settore extralberghiero. Una bella notizia per il turismo campano. “Per la prima volta il settore extralberghiero dell’isola di Capri sarà presente a una fiera internazionale del turismo. Infatti Atex Isola di Capri sarà presente alla Bit di Milano nello stand della Regione Campania dal 4 al 6 febbraio”. E’ quanto l’Atex rende noto in un comunicato.

“Un’occasione straordinaria – si legge nella nota – per promuovere l’isola più bella del mondo. Un’occasione straordinaria per presentare la vetrina dell’accoglienza extralberghiera dell’isola di Capri, che consentirà ai visitatori della fiera, agli addetti ai lavori, alle agenzie di viaggio, ai tour operator di conoscere e ammirare strutture ricettive che sono al top per l’accoglienza individuale”.

Il settore extralberghiero rappresentato da Atex vuole crescere qualitativamente e la presenza alle fiere turistiche è uno step fondamentale. È molto importante anche perché insegna agli operatori quanto importante sia nel turismo lavorare uniti.

“Rappresentare la nostra isola in un evento di questo livello ci inorgoglisce. Faremo il nostro meglio consapevoli che si tratta di una tappa importantissima per il settore extralberghiero campano”, conclude l’Atex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares