L’estate settembrina di Capri: boom di arrivi, file interminabili per taxi e funicolare (le foto)
L’estate infinita di Capri. Boom di arrivi sull’isola, le foto scattate oggi a Marina Grande documentano le file lunghissime ai taxi e alla funicolare. Da segnalare anche numerosi interventi delle ambulanze per soccorrere persone colte da malore durante la navigazione a causa del moto ondoso.
Che schifo, nessuno si vergogna delle figuracce che facciamo agli occhi dei turisti di tutto il mondo???
Anche per fare i biglietti, nessuno ha mai avuto la brillante idea di mettere, come ce ne sono ovunque nei luoghi turistici, biglietterie automatiche? Facciamo pena e non facciamo nulla per migliorare
Farci un articolo su quella che ormai è una figura di merda galattica significa o che siete asserviti o deficienti, il mio dubbio è che la “o” tra i due non abbia un posto.
Un giorno da dimenticare, la fila doppia per la funicolare, prima il biglietto poi l’ingresso, taxi, portabagagli e privati che devono attraversare la fiumana umana, l’accattonaggio e arrembaggio ad ogni piè sospinto, roba che la Repubblica delle Banane sarebbe un esempio di civiltà e democrazia
Mettete 10 litri di acqua in una bottiglia da un litro: se non viene bene, mettetela con la pompa automatica.
AUGURI.
E perchè non avrebbero dovuto “farci un articolo “?
Per nascondere la realtà ? Per non rovinare l’immagine? che magari ne arriva qualcuno di meno e si perde il soldo?
Asserviti a chi? a chi tenta di fermare le invasioni?
Capri ormai solo un posto da sfruttare e neanche più per necessità di lavoro dei Capresi, ma di quelli che vengono da ogni dove .