L’Area Marina Protetta di Capri e il mondo del charter e locazione, sono i temi centrali del convegno indetto dall’International Propeller Club a Napoli giovedi 11 aprile alle ore 17,30 al polo dello Shipping in via Depretis. Il convegno dal tema “Diporto: Noleggio e Locazione, come e dove navigare” è aperto agli operatori di settore e ai diportisti, organizzato con l’obiettivo di comprendere gli elementi basilari di sicurezza in navigazione, dal punto di vista assicurativo e delle responsabilità personali e aziendali, per chi ha una società di charter o fa locazione con la propria unità.
Naturalmente non poteva mancare tra i temi da trattare, alla vigilia della stagione turistica, un approfondimento sull’Area Marina Protetta di Capri, per capire le preoccupazioni del settore ma soprattutto tecnicamente cosa cambierà con la costituzione dell’AMP.
Al convegno interverranno: Umberto Masucci, Presidente Propeller Clubs, Andrea Poliseno, Ceo di Poliass Insurance Broker SpA, Piero De Fabrizio Responsabile Sottoscrizione Marine&Cargo Groupama Assicurazioni SpA, Marco Morace, Avvocato Marittimista – Studio Legale E. Morace&Co, Sebastiano Iuculano, Consigliere Confindustria Nautica – settore charter. A concludere il Tenente di Vascello Francesco Potenzieri, Comandante della Capitaneria di Porto di Capri.
Ancora discussioni? Ahah…siete in ritardo di 30 anni, quando gli Illuminati capresi l’Area protetta la rifiutarono , ovviamente per i Soldi .
” dove è il vostro tesoro, là è anche il vostro cuore “