Ascom Anacapri, la lettera aperta di congratulazioni ai neo eletti: “Auguriamo un lavoro proficuo e tanta energia e tenacia”

Ascom Anacapri, la lettera aperta di congratulazioni ai neo eletti: “Auguriamo un lavoro proficuo e tanta energia e tenacia”

Riceviamo e pubblichiamo.

L’Ascom Confcommercio Anacapri, nel congratularsi con il neo eletto Sindaco Franco Cerrotta e con tutti i consiglieri per il risultato elettorale conseguito, approfitta per confermare la stima e la volontà di collaborazione che ci ha sempre contraddistinti in questi ultimi anni. Siamo certi che sia le conferme che i nuovi ingressi sapranno lavorare in sinergia tra loro e con le forze del territorio anacaprese, tra cui certamente possiamo annoverare la nostra Associazione. L’ascolto del territorio, la possibilità di confronto e di risoluzione di problemi, come è avvenuto finora, è sempre motivo e possibilità di crescita e di miglioramento per tutti. Auguriamo alla nuova compagine di maggioranza e ai consiglieri di minoranza, capeggiati da Stefania Pelli, un ottimo lavoro basato sul rispetto, la fiducia e soprattutto l’amore per Anacapri e gli Anacapresi.
Ci teniamo anche a congratularci con la lista caprese Capri Futura per il risultato schiacciante, al neoeletto Sindaco Dott. Paolo Falco e a tutta la sua compagnline amministrativa formata da donne ed uomini di cui abbiamo grande stima e con i quali avremo sicuramente in futuro occasione di confronto e di incontro sulle tematiche riguardano non esclusivamente uno dei due Comuni ma il bene e la “salute” della nostra Isola, senza confini, distinzioni e limitazioni. Auguriamo un lavoro proficuo e tanta energia e tenacia per affrontare le tante sfide e “questioni irrisolte” che sono interesse generale e non di pochi.
IL PRESIDENTE ASCOM ANACAPRI
Gelsomina Maresca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares