Attività commerciale chiude anticipatamente nel centro di Capri, anomalo cartello compare sulle vetrine
Attività commerciale chiude anticipatamente. Il motivo? L’esercente lo ha scritto su un singolare e piuttosto anomalo cartello, comparso da qualche giorno sulle vetrine di un piccolo negozio in via Listrieri, una delle stradine del centro di Capri, destando curiosità tra i passanti. “Causa dipendenti scorrette siamo costretti a chiudere anticipatamente. Scusate il disagio ci vediamo ad aprile 2025”, si legge sul foglio che il titolare ha affisso sulla porta di ingresso dell’esercizio. La vicenda è, evidentemente, oggetto di contrasti e controversie tra datore di lavoro e personale, nella quale non abbiamo alcuna intenzione di entrare. La nostra notizia è legata solo alla “curiosità” (con inevitabili polemiche) che ha suscitato il cartello esposto.
Mannaggia, ora per capire di quale negozio si tratta, devo andare a curiosare in via Listrieri.
Altra notizia che finirà al vaglio della giuria per i Pulitzer 2024
Può non piacere o può generare ironia come ha fatto lei adesso, ma dalle statistiche del sito abbiamo riscontrato che questa è stata la notizia più letta su Capri Post dall’inizio di settembre. Quindi, non è da Pulitzer ovviamente, ma è una notizia che genera interesse.
Indicativo del fatto che in un posto piccolo di menti piccole il gossip tira più di altre notizie…
La passione per gli affitti delle barche e per il guadagno dall’iperturismo anche tirano molto e sono infinitamente peggiori come interessi.