Bagarre in campo al termine della partita, anche il sindaco Falco interviene per sedare la lite. La Gb Caprese: “Parapiglia scaturito dalla delusione degli ospiti”

Bagarre in campo al termine della partita, anche il sindaco Falco interviene per sedare la lite. La Gb Caprese: “Parapiglia scaturito dalla delusione degli ospiti”

Bagarre e litigi tra giocatori al termine dell’ultima partita del campionato di Prima Categoria Gb Caprese-Juventude Stabia. Al campo San Costanzo Germano Bladier la gara è finita in parapiglia. Il sindaco di Capri Paolo Falco presente nello spazio antistante gli spogliatoi è prontamente intervenuto, unitamente ai dirigenti, per calmare gli animi e sedare la lite. Il sindaco stesso ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine e sul posto sono giunte alcune pattuglie di polizia e carabinieri. La situazione è ritornata in breve tempo alla normalità, per cui i festeggiamenti per la vittoria del campionato da parte della Gb Caprese hanno avuto inizio senza intoppi o problemi.

La Gb Caprese attraverso i social network ha diffuso il seguente comunicato: “La GB Caprese esprime tutto il proprio rammarico per quello che è successo oggi al campo. La Società condanna fermamente ogni tipo di violenza e promuove lo sport in tutta la sua grandezza e in ogni forma come lo dimostrano le mille attività che ogni giorno portiamo avanti. Allo stesso modo ci teniamo a sottolineare che il parapiglia successo oggi è stato scaturito dalla delusione della squadra ospite e nulla è partito dai nostri tesserati che sono stati aggrediti in campo e fuori. Sottolineiamo anche che il defibrillatore del campo non è stato rotto come è stato riportato da qualcuno ed è lì sano e salvo. Lasciateci festeggiare questo per noi e per Capri è un giorno importante e di gioia e chiediamo con serietà di riportare notizie fondate e non chiacchiericci di paese. Grazie”.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *