Battiti di pesca, associazione riconosciuta dal Coni e dalla Fipsas, dopo aver stretto un’importante partnership con la Givova sbarca a Capri con la nona edizione del Trofeo Fishing Capri Island Tournament, evento patrocinato dal Comune di Capri, con la sempre presente collaborazione della Marina di Capri e Capitaneria di porto di Capri. Illustri atleti fra gli iscritti come Iacopo Collavoli neo campione del mondo di canna da riva con i colori azzurri in quel di Samos (Grecia) lo scorso 4 ottobre, Fabio Pantani club azzurro, Michele Prezioso pioniere della pesca da oltre 30 anni nel palcoscenico del settore pesca con collaborazioni sempre importanti, partecipanti che arrivano da diverse regioni italiane come dalla Toscana, Lazio, Calabria, Puglia, Campania e Lombardia.
La sfida durerà quattro ore, il campo gara sarà nella darsena del porto turistico di Capri. La manifestazione avrà luogo il 3 novembre dalle 10 alle 14.
Ringraziamenti alle aziende che sostengono l’evento: Trabucco, Norfin Italia con sede a Roma nella persona di Carlo Lucarini e la Ventureri eccellenza italiana per la produzione di galleggianti da pesca con sede a Vignola (Modena).
Lo sponsor principale è Trabucco grazie alla presenza dell’agente di commercio Ruggiero Gargiulo e Saverio Rosa testimonial dell’azienda e tester ufficiale nonchè campione del mondo di canna da natante e volto noto per la promozione e condivisione di prodotti e tecniche di pesca che spazia dalla barca alla canna da riva.