Baywatch sulle spiagge libere, novità assoluta per Capri: già numerosi interventi di soccorso e assistenza (photogallery)

Baywatch sulle spiagge libere, novità assoluta per Capri: già numerosi interventi di soccorso e assistenza (photogallery)

E’ stata accolta molto positivamente dalla popolazione caprese la notizia dell’istituzione, da parte dell’Amministrazione Comunale di Capri guidata dal sindaco Paolo Falco, sulle spiagge libere di Marina Grande e di Marina Piccola, del servizio di salvataggio con personale specializzato. Si tratta di una novità assoluta per Capri. Il servizio è stato affidato dal Comune alla Bourelly. Nella prima settimana di attivazione, sono stati già numerosi gli interventi di soccorso o assistenza effettuati sulle spiagge dal personale in t-shirt rossa, che ha la sua postazione su una piccole torre con ombrellone e ha in dotazione il kit di primo soccorso unitamente al filo diretto con i canali di emergenza sanitaria. (Queste foto sono state scattate oggi sulla spiaggia di Marina Piccola)

2 pensieri su “Baywatch sulle spiagge libere, novità assoluta per Capri: già numerosi interventi di soccorso e assistenza (photogallery)

  1. Azz… postazioni di salvataggio, rastrelliere per biciclette : sono felicemente sorpreso e commosso : col nuovo Sindaco È ARRIVATA LA CIVILTÁ, cose a Capri mai viste.

  2. Dai Federico, non dimenticare il traguardo della Lembo Bros, la riapertura di Via Krupp e la messa in sicurezza del costone roccioso incombente sulla proprietà, recentemente passata di mano, alla fine di via Mulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares