“Bolinare”, l’opera di un fotografo caprese alla prestigiosa mostra collettiva “Fuori Rotta” a Trieste
Dal 1° al 18 ottobre 2024 l’Enoteca Eataly di Trieste ospiterà la mostra “Fuori Rotta”, esposizione collettiva organizzata da Le vie delle Foto in collaborazione con Atelier ’53 Amèbe. Alla sua prima edizione, la rassegna espositiva, unica nel suo genere, riunirà una quarantina di talentuosi fotografi e pittori, offrendo loro l’opportunità di esporre le proprie opere in un contesto prestigioso come Eataly, partner ufficiale della Barcolana 56.
La mostra “Fuori Rotta” gode del patrocinio della Barcolana 56 ed è inserita nel calendario delle attività A Terra dell’evento. A corredo della rassegna sarà realizzato un catalogo, disponibile su prenotazione scrivendo all’indirizzo email: leviedellefoto@gmail.com.
L’inaugurazione avrà luogo lunedì 30 settembre alle ore 18.00 al piano terra dell’Enoteca Eataly Trieste, in Riva.
Tra le decine di artisti partecipanti figura il fotografo di Capri Mario Coppola che presenta la foto dal titolo “Bolinare”, che è l’andatura proprio della barca da lui immortalata. Ogni artista partecipa con una foto a testa. Mario ha scelto di lasciare l’opera agli organizzatori per un’asta di beneficenza.