Briatore al lavoro per aprire Crazy Pizza anche a Napoli e a Capri

Briatore al lavoro per aprire Crazy Pizza anche a Napoli e a Capri

Flavio Briatore sarebbe intenzionato – si tratta di indiscrezioni di stampa ma al momento non ci sono conferme ufficiali – ad aprire una delle sue pizzerie anche a Napoli e a Capri. “La mia pizza preferita è la margherita ma da noi si può mangiare anche la pizza con caviale e salmone e con il Patanegra, il prosciutto spagnolo. Ma non faremo mai la pizza con l’ananas, manteniamo la tradizione“. Parola di Briatore che, intervistato dall’Adnkronos in occasione della Giornata mondiale della pizza, forte del suo business nelle pizzerie, ‘Crazy Pizza’, di cui è sempre più convinto, punta ancora ad espandersi.

Attualmente ne ha già aperte una trentina in giro per il mondo, a partire da quella in via Veneto a Roma, ne ha due a Riad, nel Kuwait, nel Bahrein, e prossimamente ne aprirà una a Napoli ad aprile e a Capri la prossima estate, con l’intenzione di arrivare entro il 2024 a quota 50” scrive l’Adnkronos.

Il business sta andando benissimo, credo che molto successo sia dovuto all’impasto, ovvero senza lievito, appena lo 0,5%, quindi la nostra pizza è molto digeribile” spiega l’imprenditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares