L’Uc Givova Capri Anacapri ha comunicato agli organi di stampa ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore, classe 1998, Gabriele Sirabella.
Gabriele Sirabella ha giocato la prima parte di questa stagione con il Forio nello stesso girone di Eccellenza del GCA e con la squadra ischitana ha raggiunto le semifinali di Coppa Italia.
Eccezion fatta per una parentesi al Levico Terme, Gabriele ha giocato per lo più nella sua isola, è nativo di Lacco Ameno, vestendo le maglie oltre che del Forio anche del Barano e dell’Ischia.
“Sono felice di essere approdato in una società come il Givova Capri Anacapri. Ringrazio Mister Rea e il Direttore Sportivo Varriale che hanno insistito per farmi approdare in questa squadra. Cercherò di ripagare tutto sul campo. Ho affrontato i miei nuovi compagni da avversario in campionato e sono stato impressionato dalla loro determinazione. Insieme faremo grandi cose” ha detto Sirabella nella dichiarazione diffusa dal responsabile dell’ufficio comunicazione Massimo Lionetti.