Capilupi Hospital, l’insegna è fatta (ed è anche molto pacchiana). E il resto?
L’insegna è fatta. Luminosa, sgargiante. “Capilupi Hospital” compare a caratteri cubitali sulla facciata dell’ospedale di Capri, con accanto i loghi della Regione Campania e dell’Asl Napoli 1. De gustibus… ma a noi non piace, la riteniamo pacchiana, fuori contesto e in netto contrasto con lo stile caprese. Chiediamo ad Asl e Regione: c’era davvero la necessità di tutto questo? Ma soprattutto, ora che avete completato le scritte, quando realizzerete ciò che realmente è necessario a cominciare dal potenziamento dei servizi dell’ospedale? Meno insegne e più servizi, per favore.
Ma dai, serve nel caso qualcuno dei due milioni di abitanti non sappia dove si trovi, per la verità ad uno straniero potrebbe sembrare, ed effettivamente lo è, l’ingresso di un luna park.
Lo squallore di questa amministrazione si sta palesando al top negli ultimi, spero definitivamente tali, politici sospiri dei propri componenti che hanno dimostrato, per l’ennesima volta, la propria pochezza e il vuoto assoluto di idee e risultati di una compagine ridicola nella sua eterogeneità con persone che l’Italiano lo conoscono solo nei tre colori della bandiera ed altre che ne fanno gran sfoggio ma che, tutte insieme, non hanno realizzato una che sia una opera che sarà ricordata dalla cittadinanza che non sia l’ennesimo posto barca elargito da uno dei due L