Capodanno a Capri: comunicato dell’organizzazione artistica, “facciamo chiarezza”

Capodanno a Capri: comunicato dell’organizzazione artistica, “facciamo chiarezza”

Dal gruppo La Nuit Capri, che ha curato l’organizzazione artistica del Capodanno nella Piazzetta di Capri, riceviamo e pubblichiamo.

In qualità di organizzatori artistici del Capodanno 2024, affidatoci dal Comune di Capri, è doveroso da parte nostra fare chiarezza su quanto accaduto nella notte di ieri.
Purtroppo a seguito delle copiose precipitazioni che hanno preceduto l’orario di inizio dello spettacolo il sistema elettrico allestito dal service Ouverture ha subito un grave malfunzionamento che ci ha di fatto costretti a rinunciare a tutta la prima parte dello show, saltando purtroppo anche il countdown della mezzanotte, in quanto un parziale ripristino dei sistemi si è avuto solo dopo la mezzanotte.
Con grande dispiacere gli Utopia che avrebbero dovuto aprire il Capodanno con il loro concerto non sono stati nelle condizioni di esibirsi e a loro va un grande ringraziamento.
Con grande fatica e impegno, nonostante i problemi tecnici del service, siamo però riusciti a consegnare agli spettatori in piazza 5 ore di puro divertimento inclusa la performance del nostro ospite principale ALEX GUESTA.
Siamo amareggiati dai commenti negativi che circolano sui social nelle ultime ore per circostanze che non sono assolutamente dipese dalla nostra organizzazione, che era pronta a consegnare uno show completo e degno di nota.
Ci abbiamo messo il cuore e nonostante tutto, migliaia di persone presenti ieri in piazzetta si sono ugualmente divertite e non possiamo che esserne felici e grati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares