Capri incontra Milano. I colori, i panorami e i sapori dell’isola protagonisti di una serata-evento nel capoluogo lombardo

Capri incontra Milano. I colori, i panorami e i sapori capresi protagonisti nel capoluogo lombardo. Lunedì 31 marzo presso il Doria Grand Hotel di Milano si terrà una serata evento dedicata alla bellissima isola di Capri, meta da sempre amata da intellettuali, artisti, letterati e dal jet set internazionale.
A darne notizia è un comunicato nel quale si specifica: “Ospiti confermati della serata, organizzata dal Rotary Club Milano International Net insieme al Rotary Club Milano Scala, Paolo Falco, Sindaco della Città di Capri, Melania Esposito, Assessore al Turismo e Cultura della Città di Capri, Luciano Garofano, giornalista e scrittore, Lucio Gaeta, titolare del ristorante “Il Geranio” di Capri, Massimiliano Finazzer Flory, relatore su Capri, Gianluigi Lembo, titolare della taverna ‘Anema e Core’ di Capri, Diletta Maria Cecilia Loragno, art director ‘Caprincontra’ e ‘Fuori Caprincontra’, e autorità civili e militari di Milano”.
L’aperitivo e la cena caprese, su prenotazione, sarà organizzata in collaborazione con il ristorante caprese ‘Il Geranio’, insieme alle Cantine Tiberio di Capri.
Nell’occasione sarà possibile visionare la mostra ‘Capri Dolce Vita’, curata da Luciano Garofano, e la mostra ‘Capri. Il blu nel blu’, curata da Diletta Maria Cecilia Loragno.