Continua il calendario sportivo 2025 della Città di Capri: domenica trofeo Isola Azzurra di judo con oltre cento atleti in arrivo da tutta la regione

Prosegue senza sosta il calendario sportivo 2025 che l’Amministrazione Comunale di Capri ha predisposto insieme alle associazioni sportive. Domenica 4 maggio, partire dalle ore 10:00, la tendostruttura San Costanzo di Capri ospiterà il Trofeo Isola Azzurra di judo. Sarà una giornata di sport, passione e sano divertimento, dedicata ai giovani judoka. Un altro importante appuntamento che arricchisce il percorso sportivo promosso dalla Città di Capri. Oltre cento giovani judoka provenienti da tutta la Campania approderanno a Capri per la manifestazione.
“Altri appuntamenti sportivi importanti. Lo sport è un pilastro della società e deve avere l’attenzione che merita soprattutto per le nuove generazioni”, dice il sindaco Paolo Falco, invitando tutti a partecipare all’evento in programma domenica.
“Da oltre quarant’anni – afferma il consigliere comunale delegato allo sport, Alberto Santarpia – il judo rappresenta un pilastro della crescita sportiva ed educativa sulla nostra isola. Tutto questo grazie alla passione e al costante impegno dei maestri che, con sacrificio e dedizione, trasmettono ai più giovani i valori di questa nobile disciplina. Ripristinando il Trofeo Isola Azzurra celebriamo non solo un appuntamento sportivo ma recuperiamo una vera storia di sport e di comunità che continua a scrivere nuove pagine di orgoglio caprese”.