Da Capri a Miami: Liquid Art System protagonista di Art Wynwood dal 14 al 18 febbraio

Da Capri a Miami: Liquid Art System protagonista di Art Wynwood dal 14 al 18 febbraio

Liquid Art System ha eletto Miami sua seconda casa, aprendo al pubblico due mesi fa una nuova sede espositiva e rinnovando la partecipazione alle fiere di settore più frequentate e ambite al mondo.

Dopo il successo di Art Miami e Context Miami, la rete di gallerie dell’imprenditore anacaprese Franco Senesi, si prepara ad Art Wynwood, la principale destinazione invernale per collezionisti e amanti del Contemporaneo.

Una piattaforma unica per gli appassionati d’arte che si svolge presso One Herald Plaza sulla Biscayne Bay durante il fine settimana del President’s Day, dal 14 al 18 febbraio.

La fiera coincide, inoltre, strategicamente con il Discover Boating Miami International Boat Show, il più grande salone nautico di barche e yacht. Occasione questa che favorirà l’affluenza di un pubblico eterogeneo e multiculturale.

Liquid Art System partecipa all’11esima edizione di Art Wynwood, presentando scultori figurativi riconosciuti a livello internazionale come Peter Demetz, Seo Young-Deok, Christian Verginer e Filippo Tincolini;  una selezione di opere su tela di artisti italiani come Roberto Ferri, Antonio Sannino e Silvia Berton, e le installazioni lenticolari di Umberto Ciceri.

Liquid si conferma quindi protagonista del mercato americano dove si susseguono in poco più di tre mesi una serie fiere di alto prestigio, non solo e non tanto per chi vede nell’arte un forma di investimento (più o meno) sicuro, ma soprattutto per chi ama anticipare le tendenze e scommettere sulle giovani promesse di oggi e del domani.

E con questo approccio che Liquid Art System ha inaugurato la sua prima galleria oltreoceano ed ha rinnovato la sua presenza ai principali appuntamenti fieristici contemporanei d’America: da Art Miami alla vicina Wynwood a Palm Beach Contemporary a fine marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares