Il progetto Storytelling II – la storia continua di Selene D’Alessio si avvia alla conclusione. La mostra, con parte principale ospitata presso la sala espositiva comunale a Piazzetta Cerio ed opere diffusamente esposte in locali commerciali storici del centro, tra cui Bar Alberto (via Roma 9), Bottega Capri (via le Botteghe 21), Buonocore (via Vittorio Emanuele 35), Capri à porter (via le Botteghe 10b), ha riscosso grande successo e tantissime presenze nonostante gli orari limitati. Nella saletta allestita a ricreare una mini Piazzetta, si sono avvicendati molti capresi, turisti, ed anche alcuni dei vip sull’isola nel periodo di fine anno. I visitatori hanno apprezzato le opere, tutte in formato rigorosamente quadrato e impreziosite dalle narrative a loro ispirate.
L’idea di creare comunità tramite l’espressione artistica è risultata vincente ed il progetto ha visto coinvolte direttamente ed indirettamente tante persone, tutte entusiaste della partecipazione.
Per continuare in bellezza, e concludere con un augurio di un buon inizio anno, la mostra ospiterà l’evento di finissage
I canti della ‘Nferta, con Cira Scoppa, cantante e voce recitante, Luigi Aprea alla chitarra e Massimo Aprea alle percussioni sabato 4 gennaio 2025 alle ore 10:30.
La mostra continuerà fino al 7 gennaio 2025 alla sala espositiva in Piazzetta Cerio ore 10-12 oppure su appuntamento lisolafoto@gmail.com