Grande partecipazione al torneo “REstate con noi”, festa e premiazioni tra aggregazione e divertimento (ampia photogallery)

Grande partecipazione al torneo “REstate con noi”, festa e premiazioni tra aggregazione e divertimento (ampia photogallery)

Grande festa finale al campo San Costanzo a conclusione del bellissimo (e riuscitissimo) torneo di calcio totalmente gratuito “REstate con noi”, promosso dalla Germano Bladier Caprese e dall’Amministrazione Comunale, che ha visto durante il mese di agosto la partecipazione di più di cento tra bambini e ragazzi suddivisi in tre classi di età. Undici squadre si sono fronteggiate al campo sportivo di Capri dal lunedì al mercoledì, per tre settimane, tra agonismo e competizione, ma soprattutto gioia, condivisione, passione, aggregazione, divertimento. Obiettivo raggiunto per gli organizzatori e per i tecnici della Gb Caprese, che sono riusciti in una piccola impresa: da tantissimi anni non si organizzava un torneo simile a Capri. Prezioso il contributo del Comune che ha concesso l’uso gratuito del campo e ha acquistato premi e casacche. Alla cerimonia di premiazione e alla festa conclusiva hanno preso parte il sindaco Paolo Falco, gli assessori Melania Esposito e Ludovica Di Meglio e il consigliere Alberto Santarpia, felicissimi di poter premiare tutti i bambini ed i ragazzi che hanno preso parte al torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares