“Ho.Re.Ca. Days” sull’isola di Capri, manifestazione dedicata alle eccellenze del settore enogastronomico e delle attrezzature alberghiere (ampia photogallery)

“Ho.Re.Ca. Days” sull’isola di Capri, manifestazione dedicata alle eccellenze del settore enogastronomico e delle attrezzature alberghiere (ampia photogallery)

Ad Anacapri, all’hotel San Michele, il 2 e il 3 aprile la seconda edizione di “Ho.Re.Ca. Days”, l’attesissimo evento della primavera caprese.
La manifestazione, rivolta agli operatori di hotel, ristoranti e bar, b&b, case vacanza e soprattutto ai loro collaboratori, è organizzata da Gabriele Massa della “Capri Sommellerie” insieme all’ “Italian food trading”, main partner, e a “Proposta vini”, leader della distribuzione di vini, spumanti e spirits selezionati da esperti sommelier.
L’evento è patrocinato dai Comuni di Capri e Anacapri, in collaborazione con Ascom, Fisar, Amira, Confrerie du sabre d’or, Capri Excellence, Atex, Aibes, Ais, Federalberghi nella persona del suo presidente Lorenzo Coppola e l’istituto alberghiero Axel Munthe presente con 40 alunni dei corsi di sala e bar, cucina e ricevimento con i loro docenti.
Due giorni all’insegna delle eccellenze del settore enogastronomico e delle attrezzature alberghiere.
La manifestazione di quest’anno vede l’adesione di 50 aziende. Oltre a vini, bollicine, champagne. liquori, olio Evo, molti prodotti gastronomici di alta qualità e tante specialità di food preparate al momento dai bravi chef presenti all’evento; presenti eccellenti aziende produttrici di attrezzature alberghiere, mise en place, buffet per colazioni ed arredi per hotel e ristoranti, prodotti monouso ecocompostabili, ecosostenibili bio, da brandizzare con il proprio logo.

Ecco una selezione di foto della prima giornata della manifestazione.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *