“Ho.Re.Ca. Days” sull’isola di Capri, manifestazione dedicata alle eccellenze del settore enogastronomico e delle attrezzature alberghiere (ampia photogallery)

Ad Anacapri, all’hotel San Michele, il 2 e il 3 aprile la seconda edizione di “Ho.Re.Ca. Days”, l’attesissimo evento della primavera caprese.
La manifestazione, rivolta agli operatori di hotel, ristoranti e bar, b&b, case vacanza e soprattutto ai loro collaboratori, è organizzata da Gabriele Massa della “Capri Sommellerie” insieme all’ “Italian food trading”, main partner, e a “Proposta vini”, leader della distribuzione di vini, spumanti e spirits selezionati da esperti sommelier.
L’evento è patrocinato dai Comuni di Capri e Anacapri, in collaborazione con Ascom, Fisar, Amira, Confrerie du sabre d’or, Capri Excellence, Atex, Aibes, Ais, Federalberghi nella persona del suo presidente Lorenzo Coppola e l’istituto alberghiero Axel Munthe presente con 40 alunni dei corsi di sala e bar, cucina e ricevimento con i loro docenti.
Due giorni all’insegna delle eccellenze del settore enogastronomico e delle attrezzature alberghiere.
La manifestazione di quest’anno vede l’adesione di 50 aziende. Oltre a vini, bollicine, champagne. liquori, olio Evo, molti prodotti gastronomici di alta qualità e tante specialità di food preparate al momento dai bravi chef presenti all’evento; presenti eccellenti aziende produttrici di attrezzature alberghiere, mise en place, buffet per colazioni ed arredi per hotel e ristoranti, prodotti monouso ecocompostabili, ecosostenibili bio, da brandizzare con il proprio logo.
Ecco una selezione di foto della prima giornata della manifestazione.