Forte della sua eredità come luogo che unisce arte, architettura, design e gastronomia d’eccezione, il Jumeirah Capri Palace annuncia la propria partnership con NOMAD St. Moritz 2025, l’ultima edizione della fiera artistica itinerante ideata nel 2017 da Giorgio Pace e Nicolas Bellavance-Lecompte.
Dal 20 al 23 febbraio, NOMAD trasformerà l’iconica venue Klinik Gut in una piattaforma globale di dialogo e scambio tra arte, design e architettura. A curare l’esperienza culinaria dell’evento a-Ma-Re Capri, in qualità di partner gastronomico esclusivo, sarà presente con uno speciale pop-up per offrire agli ospiti di NOMAD un vero e proprio assaggio di Capri attraverso una selezione di piatti iconici napoletani.
Sotto la guida dell’Executive Chef del Jumeirah Capri Palace Salvatore Elefante, gli ospiti potranno gustare specialità uniche e senza tempo come gli ziti alla Genovese, la parmigiana di melanzane e i ravioli capresi, tutti realizzati con i migliori ingredienti e le tecniche tradizionali. Per elevare ulteriormente l’esperienza, un gruppo selezionato di partner d’eccellenza contribuirà ad aggiungere un ulteriore tocco di raffinatezza e cura del dettaglio. Cantine Ferrari fornirà una selezione curata di vini e spumanti, mentre Ceramica De Maio, Zafferano, Onlylux e Broggi arricchiranno la tavola rispettivamente con piatti, bicchieri da vino, bicchieri da acqua e posate di pregio.
Seguite il viaggio di a-Ma-Re Capri a NOMAD St. Moritz 2025 sui rispettivi profili social: