Il 2 e il 3 gennaio la terza edizione del Capri Circus Festival
La Città di Capri – Assessorato all’infanzia e la Capri Spettacoli, con la collaborazione artistica di Rena Nera Spettacoli, presentano la terza edizione del Capri Circus Festival, una rassegna di due giorni, il 2 e 3 gennaio, dove dieci artisti di strada si alterneranno nelle più svariate arti circense ma non solo, saranno presenti, clown, maghi, musicisti e tanti altri.
“Dopo il successo degli ultimi due anni”, sottolinea Pierluigi Anastasio CEO della Capri Spettacoli, “abbiamo deciso di presentare una terza edizione che possa divertire non solo i più piccoli ma anche i loro genitori, cercando di creare momenti a dir poco unici e divertenti. L’evento sarà itinerante: si partirà da Piazzale Europa alle 16:00, passando per la piazzetta fino ad arrivare alla tendostruttura dei Giardini della Flora Caprense dove ci saranno la maggior parte degli show”. In caso di maltempo la parata non ci sarà ma si concentreranno tutti gli show nella tendostruttura intorno le 17:00
L’intero evento sarà presentato dal noto conduttore televisivo Enzo Calabrese, che il 3 gennaio sarà affiancato dalla giovane caprese Letizia Torelli.
Quest’anno la Capri Spettacoli ha riservato grandi sorprese, la prima sarà un ospite musicale il 2 gennaio, i Mr Hyde, il duo napoletano Ludo Brusco e Rudy Brasiello, che intoneranno i loro più grandi successi, fino ad arrivare a “Si a cosa chiu’ bell” che solo su youtube ha superato 28 milioni di visualizzazioni.
Il 3 gennaio invece i fratelli Albanese allieteranno i presenti a fine show con una deliziosa pasta alla siciliana.