Il dr Marco Moraci è il nuovo direttore tecnico sanitario della Capri Medical Spa

Il dr Marco Moraci è il nuovo direttore tecnico sanitario della Capri Medical Spa

Jumeirah Capri Palace comunica la nomina del Chirurgo Plastico Marco Moraci in qualità di nuovo Direttore Tecnico Sanitario della Capri Medical Spa.

Membro della AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica), della SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica), della ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery) e del GMC (General Medical Council), il Dott. Moraci è anche titolare della MM CLINIC, centro d’eccellenza all’avanguardia nei settori della chirurgia plastica, della laser terapia e della medicina estetica e rigenerativa, affrontate con un approccio strategico e preventivo.

Forte della sua esperienza, che conta più di 10.000 interventi eseguiti tra Italia, Regno Unito e Belgio, il Dott. Moraci implementerà, presso la Capri Medical Spa, una densa gamma di trattamenti di medicina estetica e anti-aging, indirizzati a migliorare aspetto fisico e vitalità, rallentando l’orologio biologico e aiutando così ciascun ospite a sentirsi meglio col proprio corpo grazie a tecnologie, metodi e prodotti all’avanguardia. Sempre aggiornato grazie alle numerose e costanti partecipazioni a congressi medici e corsi specialistici nazionali ed internazionali, il Dott. Moraci è autore di numerosi articoli scientifici pubblicati su riviste mediche.

Fra i trattamenti iconici ad opera del Dott. Moraci, disponibili nel 2024 presso la Capri Medical Spa, si citano, tra gli altri, il You Sculputed, indicato per volumizzare l’ovale del viso, o il Fairy Hands, protocollo antiaging per rimpolpare le mani, entrambi a base di acido ialuronico, un componente altamente  biocompatibile perché già normalmente prodotto dall’organismo. Da menzionare anche l’Infinity Thread Lift Lifting, che prevede l’utilizzo di fili permanenti per sollevare il viso.

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione col Dott. Moraci, che si inserisce perfettamente nella storica filosofia della nostra Spa, basata su una ricerca del benessere psico-fisico attraverso un approccio clinico specifico” dichiara Ermanno Zanini, General Manager del Jumeirah Capri Palace e Vice Presidente Regionale Jumeirah Group.

Fondata nel 1995, la Capri Medical Spa è difatti una delle prime del suo genere in Europa, premiata con numerosi riconoscimenti, tra cui il Condé Nast Traveler Award come miglior Medical Spa e il World Luxury Spa come miglior Luxury Resort Spa. La sua offerta, oggi arrichita ulteriormente dalla Medicina Estetica a cura del Dott. Moraci, spazia dalla Nutrizione al Fitness, dallo Yoga ai classici trattamenti olistici, passando per la celebre Leg School®, ideata negli anni ’90 dal fondatore della struttura, Professor Francesco Canonaco, che prevede diversi tempi tecnici che aumentano l’elasticità della pelle, contrastano la cattiva circolazione, favoriscono il drenaggio linfatico, riducono la cellulite e prevengono smagliature, vene varicose e capillari superficiali nelle gambe.

“È un onore, oltre che un immenso piacere, visto il mio affetto per il Capri Palace, avere l’opportunità di dare il mio apporto professionale a questa rinomata struttura” aggiunge Marco Moraci. “Il nostro obiettivo sarà quello di consolidare sempre di più la Capri Medical Spa quale punto di riferimento primario del benessere e della bellezza sull’Isola di Capri, con il supporto di un folto team di esperti, che aiuteranno i nostri ospiti non solo a rilassarsi e a godersi al meglio la propria vacanza, ma anche a conoscere meglio il proprio corpo e ad intraprendere percorsi di miglioramento della vita quotidiana. Sono infatti un convinto sostenitore della massima di Dostoevskij, il quale affermava che ‘la bellezza salverà il mondo’. Applicando questa massima in termini di medicina estetica, aiuteremo i nostri ospiti a correggere i loro percepiti inestetismi, così da fargli raggiungere il loro personale canone di bellezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares