In vendita a Capri la splendida villa che fu di Raffaele La Capria con vista sui Faraglioni: “trattativa riservata”

In vendita a Capri la splendida villa che fu di Raffaele La Capria con vista sui Faraglioni: “trattativa riservata”

E’ in vendita la splendida e affascinante villa che fu di Raffaele “Dudù” La Capria, lo scrittore deceduto alcuni anni fa.

Villa La Capria, dimora del famoso autore de “Capri non più Capri”, situata in posizione privilegiata, alla Scala Torina, raggiungibile a piedi dalla località Due Golfi, circondata dal verde, gode di un impareggiabile panorama su Capri e i Faraglioni. La residenza vanta quattro graziose camere da letto, di cui una con due letti, ciascuna con bagno privato per garantire il massimo comfort. La luminosa cucina e il generoso salotto si affacciano su incantevoli terrazze, ideali per momenti di relax con un buon libro e un bicchiere di vino. Circondata dal verde, la residenza comprende un rigoglioso giardino e quattro terrazze oltre a una piscina con solarium per godersi il sole.

“Trattativa riservata” recita l’annuncio di vendita pubblicato da Sotheby’s International Realty.

Il Corriere del Mezzogiorno, che ha pubblicato un’ampia notizia, riferisce che “la richiesta di base ruota intorno a 10 milioni”.

Qui l’annuncio di vendita: https://www.italy-sothebysrealty.com/it/vendita/immobili-di-pregio-in-vendita/capri-affascinante-villa-a-capri-10578.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares