La Capri Spettacoli annuncia la nascita dall’1 novembre 2024 di “Capri.Events Web Tv”, un nuovo progetto di comunicazione televisiva che nasce dopo la prima esperienza di Capri Spettacoli TV sul digitale terrestre.
Pierluigi Anastasio, CEO di Capri Spettacoli, ci spiega come nasce questa nuova Web Tv, “Fondamentalmente Capri Spettacoli ha cominciato a produrre delle trasmissioni tv durante il Covid, nel 2020, riscontrando un notevole successo di visualizzazioni. Nel 2022 ci fu proposto di creare una serie di programmi sul digitale terrestre sulla frequenza di Hashtag TV (che ringraziamo per tutto il supporto dato in questi anni), con la nostra nuova etichetta Capri Spettacoli TV. Nel 2023 dopo le nuove leggi sulle emittenze, Capri spettacoli TV ha trasmesso in HBBTV, l’esperienza sul digitale terrestre ci ha segnato molto e ci ha fatto crescere notevolmente, ma noi abbiamo deciso di ritornare al 100% di nuovo sul Web, dove siamo nati, creando appunto Capri.Events Web TV.
Questa nuova Web Tv vuole essere una finestra dove verranno trasmessi la maggior parte degli eventi che si svolgeranno su Capri ed in Penisola Sorrentina (agli organizzatori che ne faranno richiesta), ci sarà anche la possibilità a tutti i musicisti e cantanti emergenti di presentare i loro video ed esibizioni, che andranno in rotazione tutta la giornata. Capri.Events trasmetterà dai piu’ piccoli ai piu’ grandi eventi, spazio anche a chi vorrà ideare un vero e proprio programma TV (potrà proporci la loro idea via Whatsapp al numero 3314884525).
Insomma Capri.Events sarà la TV per tutti e di tutti, e partirà alla grande perchè avrà in esclusiva il programma Galà Italia condotto da Elena Presti ed Alfredo Nolasco. Nelle prime settimane verranno riproposti anche programmi che hanno fatto la storia di Capri Spettacoli TV, come per esempio Luca Sepe Show, live Web Music, Statt a Cas, Blumoon e tanti altri”
Per quanto riguarda invece Capri spettacoli aggiunge Pierluigi Anastasio “Capri Spettacoli da ormai 10 anni in attività sta progettando una serie di eventi per il periodo invernale tra Capri e Penisola Sorrentina, per un pubblico piu’ piccolo ed adulto, insomma ce ne saranno per tutti i gusti, e un grande evento per il 2025″.