Dall’inizio di settembre è stata intensificata l’attività di riqualificazione del Cimitero Comunale. Ne dà notizia l’amministrazione di Capri attraverso un post diffuso da Capri Futura.
Si è così proceduto alla potatura e pulizia delle aree verdi, alla sistemazione di griglie, ringhiere e parapetti, alla pitturazione della chiesetta, uffici e nicchiari ed è stata restituita dignità all’area di sepoltura che si vede nella foto.
I prossimi interventi riguarderanno la sala mortuaria (dove si è in attesa della fornitura della nuova cella frigorifera) ed i bagni.
Parallelamente si stanno individuando spazi ove collocare nuovi nicchiai e programmando interventi di adeguamento dell’impianto elettrico.
“Si tratta di piccoli passi che tendono a riqualificare lo spazio dove riposano i nostri cari” affermano il gruppo Capri Futura e l’amministrazione che ringraziano “i dipendenti comunali, la Capri Servizi e le ditte Capri Pittura, Claudio Amitrano e Capri Floor per la dedizione mostrata nell’eseguire gli incarichi affidati”.