Mariano La Malfa, originario di Anacapri, è il nuovo Comandante Regionale del Lazio della Guardia di Finanza

Mariano La Malfa, originario di Anacapri, è il nuovo Comandante Regionale del Lazio della Guardia di Finanza

Mariano La Malfa, originario di Anacapri, è il nuovo Comandante Regionale del Lazio della Guardia di Finanza. Questa mattina a Roma, nella Piazza d’Armi della caserma “Cadorna” sede del Nucleo di Polizia Economica-Finanziaria della Guardia di Finanza, si è tenuta, alla presenza del Comandante Interregionale dell’Italia Centrale, Generale di Corpo d’Armata Ignazio Gibilaro, la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante Regionale Lazio tra il Generale di Divisione Virgilio Pomponi (cedente) e il Generale di Divisione Mariano La Malfa (subentrante).

Il Generale di Divisione Mariano La Malfa è nato a Anacapri (Isola di Capri) il 6 novembre 1968. Ha fatto il suo ingresso nella Guardia di Finanza nel 1988 e nel corso della carriera ha assolto incarichi presso l’allora Legione di Bari, l’Accademia, il Comando Generale del Corpo, il Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria di Milano e quello di Bologna. Nei gradi di Generale di Brigata e di Divisione è stato Capo del I Reparto (Personale) nonché Sottocapo di Stato Maggiore del Comando Generale. Laureato in Giurisprudenza e Scienze della Sicurezza Economica e Finanziaria, ha frequentato il Corso Superiore di Polizia Tributaria e ha conseguito il Master universitario di II livello in Diritto Tributario dell’Impresa presso l’Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano nonché il corso di alta formazione “Organizzazione e gestione delle risorse umane” presso la Luiss Business School di Roma. Da oggi è dunque il nuovo Comandante Regionale Lazio della Guardia di Finanza. Vivissime congratulazioni per questo nuovo prestigioso incarico al Generale di Divisione La Malfa!

Un pensiero su “Mariano La Malfa, originario di Anacapri, è il nuovo Comandante Regionale del Lazio della Guardia di Finanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares