Michele, dipendente del Comune di Capri, corteggiatore a “Uomini e Donne”

Michele, dipendente del Comune di Capri, corteggiatore a “Uomini e Donne”

Un dipendente del Comune di Capri a “Uomini e Donne”. Nuova settimana e nuova puntata della popolare trasmissione in onda su Canale 5 condotta da Maria De Filippi, con Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. I protagonisti del trono classico sono Brando, Manuela Carriero e Cristian Forti.

Manuela, l’ex protagonista di Temptation Island, salita sul trono dopo la fine della storia con Luciano Punzo, ha cominciato a conoscere i suoi corteggiatori.

Dopo averne eliminato uno, ha deciso di tenere la scorsa settimana Michele Longobardi che ha conquistato le simpatie degli opinionisti e del pubblico in studio con la sua ironia.

Michele è nato e vive a Castellammare di Stabia, ha un fratello e una sorella ma soprattutto è conosciutissimo a Capri. Da alcuni anni infatti lavora come impiegato all’ufficio anagrafe della Città di Capri. Michele è un ragazzo spigliato che si è subito distinto per il suo fare brillante durante il corteggiamento di Manuela Carriero. Nonostante questo Michele ha raccontato di metterci del tempo per lasciarsi andare e che non è tipo da relazioni usa e getta. Durante il loro primo incontro, Michele ha rivelato a Manuela di essere un sognatore e superstizioso. Ha condiviso un grande desiderio che spera di realizzare presto, ma ha preferito mantenere il segreto davanti alle telecamere per scaramanzia. Michele ha raccontato a Manuela di lavorare presso il Comune di Capri, un impiego che gli garantisce una certa stabilità economica. Ha anche espresso la sua paura del passare del tempo e la sua passione per l’osservazione dei tramonti.

Nella puntata del 25 settembre di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dato spazio al trono classico. La conduttrice mostra un’esterna tra Man uela Carriero e Michele Longobardi. Il corteggiatore ha deciso di portare la tronista al mare grazie ad una Capri in cartonato. In esterna, il donna ha dichiarato: “Ho delle sensazioni strane su di te, non mi fido. Sarà questo tuo modo scherzoso”. Michele a questo punto ha provato a farsi conoscere: “Ti vedo limpida. Non sai quanto è bello avere a che fare con questo tipo di persone come te”.  Ma Manuela ha ammesso di non fidarsi ancora e di voler conoscere altre persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares