“Parlo ‘e te”, è online il videoclip del nuovo singolo di Clementino insieme a Ste girato interamente a Capri
E’ girato interamente a Capri il videoclip del nuovo singolo di Clementino “Parlo ‘e te” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), realizzato insieme a Ste, giovane e talentuosa artista italo-nigeriana, uscito in rete da poche ore.
Prendendo spunto da un classico napoletano degli anni ’50 come “Luna Rossa”, Clementino e Ste, insieme al talento del producer napoletano Ldo, portano alla luce una traccia in grado di fondere il sound urban e afrobeats con l’anima della musica napoletana.
Chitarre acustiche, melodie dal sapore mediterraneo e ritmi contemporanei: è senza dimenticare gli elementi tradizionali della musica napoletana che il brano diventa un ponte tra passato e presente, in un abbraccio musicale che celebra contaminazioni culturali e sonore.
“Parlo ‘e te” si distingue non solo per la sua energia musicale, ma anche per il testo, che, in linea con la canzone napoletana classica, celebra l’amore e gli amanti. Una dedica appassionata che racconta l’intensità dei sentimenti e che riesce a dare voce a emozioni universali e senza tempo.
Ecco il video