Passeggiata solidale e culturale in via Krupp con “Capri senza barriere”
Via Krupp, una delle strade più belle al mondo con i suoi tornanti che aprono una vista mozzafiato tra natura, mare e i magici Faraglioni di Capri, ha fatto da cornice unica ad una passeggiata solidale e culturale promossa dall’associazione “Capri senza barriere”. Numerosi i partecipanti che, partiti dai Giardini di Augusto, hanno percorso la storica via conversando sulla storia e sulle bellezze del luogo. Con l’auspicio che questo sia il primo di una lunga serie di eventi, l’associazione “Capri senza barriere”, nelle persone del presidente Michele Lembo e del vicepresidente Marisa Zanichelli, ringrazia quanti hanno reso possibile e quanti hanno partecipato all’iniziativa.
Peccato non averlo saputo in tempo, avrei partecipato con molto piacere. Ma l’evento era stato preventivamente annunciato? E se si, dove?
L’evento era rivolto agli associati.
OK, grazie mille per la precisazione.
Associazione Capri senza Barriere non dovreste però dare ad intendere che la Via Krupp sia accessibile alle carrozzine! Come fu detto sotto ad un vostro post lo è solo se la carrozzina è elettrica o se si ha un triride o se qualcuno ti spinge o frena per te…Questo dovreste specificarlo prima che qualcuno venga a Capri per farla e poi si trovi in difficoltà. Inoltre sul “ragazzi speciali” avrei anche da ridire dal momento che un’associazione seria non dovrebbe fare inspiration porn!
Quindi un disable non associato non può partecipare? Questa sì che è inclusione