Raid vandalico e danneggiamenti all’istituto Ippolito Nievo di Capri, indagini della Polizia

Raid vandalico e danneggiamenti all’istituto Ippolito Nievo di Capri, indagini della Polizia

Irruzione vandalica nelle ore notturne alla sede principale dell’istituto Ippolito Nievo di Capri. Dopo aver forzato una porta, i teppisti si sono introdotti nell’edificio scolastico dando luogo ad imbrattamenti e danneggiamenti e hanno anche distrutto un computer. La scoperta stamattina all’apertura dei cancelli da parte del personale scolastico. Sul posto, al piazzale Europa, si è recata la Polizia per i rilievi e l’avvio delle indagini. La verità potrebbe arrivare dalle telecamere della zona i cui filmati sono stati già acquisiti dai poliziotti del commissariato di Capri e sono in corso di esame.

3 pensieri su “Raid vandalico e danneggiamenti all’istituto Ippolito Nievo di Capri, indagini della Polizia

  1. Appena accertate le responsabilità, auspico che ai colpevoli vengano addebitati tutti i costi dei danni arrecati, più eventuali responsabilità penali.

  2. Mi rivolgo alla redazione, in virtù del tanto decantato diritto all’informazione , ci farete sapere se e quando verranno individuati i responsabili? Ovviamente per il diritto alla privacy non vogliamo sapere le generalità, ma semplicemente vorremmo essere informati sullo sviluppo delle indagini. Altrimenti che senso avrebbe l’articolo senza aggiornamenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares