Seconda edizione delle borse di studio in memoria di Salvatore e Costanzo De Angelis

Seconda edizione delle borse di studio in memoria di Salvatore e Costanzo De Angelis

Ad Anacapri la premiazione delle borse di studio intitolate alla memoria degli imprenditori del comparto alberghiero dell’isola di Capri Salvatore e Costanzo De Angelis.

Giovedì 28 settembre alle ore 11, presso la sala auditorium dell’istituto Axel Munthe, sarà la famiglia De Angelis ad effettuare la premiazione della seconda edizione delle due borse di studi agli studenti più meritevoli dell’ultimo anno di studi dell’indirizzo alberghiero per l’anno scolastico 2022/2023

“Le borse di studi – ricorda il dirigente scolastico Antonella Astarita in una circolare – sono alla memoria di Salvatore De Angelis per il/la migliore nel corso turistico e di Costanzo De Angelis, per il/la migliore nel corso ristorazione. Classi quinte”.

Sono stati invitati a partecipare tutti gli alunni delle classi quinte ad indirizzo alberghiero, un rappresentante degli alunni per ogni classe ad indirizzo alberghiero, i rappresentanti del consiglio di Istituto dei genitori e degli alunni, i genitori degli alunni partecipanti.

La famiglia De Angelis, inoltre, effettuerà nella stessa giornata una donazione all’istituto alberghiero per l’acquisto di materiale, impianti ed attrezzature che possano ulteriormente arricchire e migliorare la dotazione dei suoi laboratori di materie tecnico- pratiche (cucina- pasticceria, sala-bar, ricevimento-portineria-informatica). La “Borsa di Studi Salvatore De Angelis”, la “Borsa di Studi Costanzo De Angelis” e la “Donazione della famiglia De Angelis all’Istituto Alberghiero” dall’anno scolastico 2021/2022, così come da volontà della famiglia De Angelis, si intendono rinnovate annualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares