Il presidente del Porto Turistico di Capri, Giancarlo Cangiano, si è dimesso. Lo ha fatto con una lettera inviata ai componenti del Consiglio di Amministrazione. Ecco il testo.
“Gentili membri del Consiglio di Amministrazione del Porto di Capri,
Con la presente email desidero comunicare ufficialmente la decisione di dimettermi per motivi personali dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione del Porto di Capri. È stato per me un onore e un privilegio presiedere il CDA e contribuire al progresso ed allo sviluppo del nostro porto.
Tale decisione scaturisce dalla necessità di concentrarmi su questioni personali che richiedono la mia piena attenzione in questo momento e pertanto, essendosi concluso positivamente il processo di in-house providing della gestione del porto turistico ed avendo recentemente il CDA approvato il lusinghiero bilancio dell’esercizio 2023, mi è sembrato questo il momento più opportuno per comunicarla.
Desidero ringraziare ciascuno di voi per la fiducia, la collaborazione ed il supporto che mi avete offerto nel corso del mio mandato e che hanno reso significativa e gratificante per me questa esperienza.