SNAV (Gruppo MSC) annuncia – attraverso un comunicato – l’apertura del booking per le vendite 2024. E’ già possibile prenotare i viaggi per i collegamenti da Napoli per le Isole Eolie (che saranno operati da 1 giugno a 16 settembre 2024), per le Isole Pontine (da 1 giugno a 15 settembre 2024), per Ischia, Capri e Procida per tutto l’anno e da Ancona per Spalato/Croazia (dal 24 aprile al 6 ottobre 2024).
“SNAV presenterà ufficialmente la programmazione 2024 in occasione del TTG Travel Experience 2023 – si legge nella nota – una delle manifestazioni italiane di riferimento per il settore del turismo, che si svolgerà a Rimini dall’11 al 13 ottobre 2023. La Compagnia sarà presente nel Pad. A3 stand 235 – 306 per incontrare le agenzie di viaggio, sue tradizionali partner”.
“Per SNAV si annuncia un 2024 ricco di sorprese. Oltre alla conferma dell’intero network di collegamenti, la Compagnia nei prossimi mesi presenterà novità sia per quanto riguarda la flotta delle unità veloci sia per quanto riguarda i collegamenti senza tralasciare un tema sensibile come quello della sostenibilità che vede SNAV impegnata su progetti di cui saranno presto resi noti i dettagli”, prosegue il comunicato e conclude così: “Confermate le politiche di advance booking per consentire ai clienti di programmare il viaggio con maggiore flessibilità e serenità. Anche per l’Estate 2024 SNAV offre la possibilità di prenotare i suoi collegamenti con grande anticipo con la possibilità di annullare la prenotazione fino a 30 giorni dalla data di partenza con il rimborso del 100% del prezzo, esclusi i diritti”.